Hi-Tech

Garmin Swim 2, lo smartwatch non touch per il nuoto costa 250 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin Swim 2 è il nuovo smartwatch dedicato ai nuotatori: dotato di una cassa da 42mm resistente all'acqua fino a 5ATM, include un sensore GPS ed un cardiofrequenzimetro per il tracciamento delle attività in piscina ed in mare aperto.

Tramite il Garmin Chroma Display always-on da 1" (risoluzione 208×208 pixel), lo smartwatch permette di avere tutte le informazioni più utili sempre a portata di sguardo. Niente touchscreen, in questo caso, per ottimizzare l'esperienza d'uso quando si è in acqua: tutte le funzioni sono accessibili mediante i 5 tasti fisici di cui è dotato, 3 nella parte sinistra, 2 in quella destra.

Garmin Swim 2 è studiato per poter essere indossato non solo in piscina ma anche in acque libere, registrando distanza, passo, SWOLF (per misurare l'efficienza del nuoto) e numero, frequenza e distanza delle bracciate. In caso di allenamento in piscina sono disponibili funzioni supplementari quali il tracciamento automatico dei tempi di riposo senza la necessità di premere alcun pulsante.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker