Hi-Tech

Galaxy Fold 2, nome in codice Bloom per il secondo pieghevole di Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come ampiamente ipotizzabile, il Galaxy Fold è solo il primo di una serie di nuovi smartphone pieghevoli che Samsung ha intenzione di portare sul mercato nei prossimi mesi. Bloom è il nome in codice del secondo progetto a cui sta lavorando la società coreana. Lo sviluppo, tuttavia, sarebbe ancora in fase iniziale.

Stando a quanto riportato dal sito coreano The Bell, il Galaxy Fold 2 (o come si chiamerà) dovrebbe essere annunciato ad Aprile del prossimo anno, probabilmente insieme al Galaxy S11. Il nuovo "flessibile" dovrebbe avere un design a conchiglia ed un display da 8.1 pollici, non da 6.7 pollici come inizialmente ipotizzato. Anche se abbastanza prematuro, inoltre, si parla anche di varianti di colore che potrebbero essere bianco, nero e viola.

Anche se iniziata da diversi mesi, la corsa alla conquisa di questa nuova fascia di mercato sta appena entrando nel vivo della competizione con un Galaxy Fold che è finalmente disponibile in diversi mercati ed un Huawei Mate X che sarebbe ormai pronto ad essere venduto in Cina. A questi si aggiungeranno ben presto anche Xiaomi che ha da poco annunciato il suo concept "Mi Mix Alpha" e probabilmente Motorola con il suo RAZR che potrebbe arrivare "prima di quanto si possa immaginare".


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 538 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker