Hi-Tech

Apple rilascia la terza beta developer di iOS ed iPadOS 13.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A distanza di una settimana dalla precedente, Apple ha rilasciato la terza developer beta di iOS/iPadOS 13.2 agli sviluppatori iscritti al programma di testing. Al momento non ci sono informazioni su eventuali novità introdotte con questa nuova versione di test. Aggiorneremo l'articolo in caso venissero segnalate funzionalità di rilievo.

Con iOS 13.2 è stata implementa la tecnologia Deep Fusion, che fa pesante uso del Neural Engine e delle funzionalità di Apple A13 Bionic (QUI maggiori dettagli). Con la precedente beta è anche stata aggiunta sugli iPhone 11 la possibilità di cambiare risoluzione dei video direttamente dalla fotocamera, senza entrare nelle impostazioni.

In iOS 13.2 c'è anche la possibilità di eliminare la cronologia di SIRI e delle dettature e sono arrivate le nuove Emoji Unicode 12. Tra queste, molte in tema accessibilità oltre ad animali ed oggetti vari. Arrivata, sia su iOS che iPadOS, anche la possibilità di eliminare la cronologia di Siri ed il blocco della condivisione delle registrazioni.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker