Sport

Accardi a Sagramola: “La verità fa male, ho toccato un nervo scoperto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ACCARDI_BEPPE

ACCARDI_BEPPE
sagramola mirri
Mirri
Sagramola

Beppe Accardi risponde a Rinaldo Sagramola. Prosegue il botta e risposta fra l’amministratore delegato del Palermo e il procuratore, che rincara la dose dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi su Mirri e York Capital.

FALLIMENTO PALERMO, ZAMPARINI “OFFRE” 10 MILIONI PER IL CONCORDATO

Intervistato da Tuttomercatoweb: “Probabilmente ho toccato il nervo scoperto di qualcuno. Quando tocchi il nervo scoperto le reazioni diventano un po’ particolari. Ma le dichiarazioni di Sagramola mi fanno male come una puntura di una zanzara. Io bugie non ne racconto. E poi il dirigente dimentica una cosa: i messaggi restano sul cellulare, provi a spiegare perché Mirri mi ha contattato dopo che era andato da York Capital affinché il fondo si rifacesse avanti”.

E sulla presunta coglia di apparire di Accardi afferma: “Non ho certo bisogno di Sagramola per apparire. Forse la verità fa male. Gli ricordo che il Palermo è in Serie D e non dà tutta la visibilità che crede. In più Sagramola dice che mentre Mirri versava 2,8 milioni con i quali il Palermo la stagione scorsa pagava gli stipendi io inviavo richiesta di pagamento inerente la mia parcella… beh, la richiesta l’avevo fatta prima e comunque dopo svariate promesse non mantenute dagli inglesi, poi la giustizia fa il suo corso… E poi quelli sono soldi che ho guadagnato onestamente”.

 

E aggiunge: “Sagramola dice anche che Mirri ha pagato 2,8 milioni per coprire gli stipendi, in realtà non c’era scritto questo sul contratto ma che avrebbe acquisito i diritti pubblicitari del Palermo per cinque anni per 2,8 milioni. Soldi quindi versati per avere un tornaconto personale. E nello stesso momento Mirri acquisiva l’opzione fino al 15 marzo per comprare il Palermo a dieci euro. E lì hanno provato a contattare York Capital per rivendergli la squadra. Non ditemi che questo è amore”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA DI PELAGOTTI ALLA GAZZETTA

CONFRONTO ACIREALE – PALERMO: IL VERDETTO DA ROCCELLA

I ROSANERO CONQUISTANO UN NUOVO RECORD

ENTUSIASMO LICATA: ATTESI AL BARBERA IN 500

L’articolo Accardi a Sagramola: “La verità fa male, ho toccato un nervo scoperto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker