Hi-Tech

Utility Airport, aggiornamento risolve i problemi con iOS 13

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In seguito ad una serie di feedback degli utenti che lamentavano dei malfunzionamenti di Utility Airport dopo l'arrivo di iOS 13, Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento dell'applicazione portandola alla versione 1.3.

Le note di rilascio parlano solamente di miglioramenti generali a stabilità e sicurezza, tuttavia sono stati risolti i problemi di compatibilità sperimentati nell'ultimo mese.

Durante l'uso dello strumento di gestione AirPort di Apple, gli utenti si sono lamentati degli arresti anomali dell'applicazione da quando iOS 13 è stato lanciato a settembre. In particolare, questa di bloccava in modo anomalo quando veniva immessa una password del dispositivo nel prompt di autenticazione AirPort.

I successivi aggiornamenti correttivi di iOS, rilasciati nelle ultime settimane, non hanno corretto la situazione suggerendo che l'app Utility Airport rappresentava l'unica causa. La società continua a supportare la linea AirPort, anche se molti clienti sono passati a router più recenti e veloci commercializzati da società terze. A seguire il link al download dell'ultimo aggiornamento disponibile in App Store.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Bass8 a 559 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker