Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 8 inizia a ricevere le patch di ottobre 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 8 (Recensione) ha iniziato a ricevere le più recenti patch di sicurezza di ottobre 2019. Quest'ultime, già presenti su numerosi smartphone del brand coreano come la gamma Galaxy S10 (Recensione), Note 10 (Recensione) e S9 (Recensione), arrivano grazie ad un nuovo aggiornamento software rilasciato via OTA in alcuni Paese europei.

Tra questi, almeno per il momento, figurano Paesi Bassi e Bulgaria, dove i Galaxy Note 8 hanno iniziato a ricevere la build N950FXXU7DSJ1 con un peso di oltre 782MB. Stando alle informazioni integrate nel changelog ufficiale, l'aggiornamento sembrerebbe includere unicamente un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android in versione 9.0 Pie.

Il medesimo aggiornamento dovrebbe essere rilasciato anche sui dispositivi italiani nel corso delle prossime ore. La disponibilità, come sempre, sarà graduale. Chi non volesse attendere il rilascio della versione ITV relativa ai dispositivi venduti nel nostro Paese potrà procedere al download e flash manuale del firmware olandese.

(aggiornamento del 15 October 2019, ore 02:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker