Hi-Tech

OnePlus: modalità ad una mano tra le prossime novità della OxygenOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La OxygenOS di OnePlus è probabilmente una delle personalizzazioni più apprezzate da tutto il mondo Android. La sua user experience non si distacca troppo da quella Android stock, pur mantenendo una certa identità e seguendo un percorso evolutivo condiviso con la community, attraverso la raccolta di feedback e suggerimenti.

A questo proposito, potremmo citare Instant Translation, una funzione attualmente in fase di sviluppo, che mira ad aiutare gli utenti a comunicare senza barriere linguistiche. Tuttavia, questa è solo una delle ultime novità anticipate dall'azienda, che durante l'ultimo botta e risposta con gli utenti del forum ha voluto rispondere ad un utente, confermando come il team Oxygen stia sviluppando anche una modalità per utilizzare lo smartphone con una mano.

D'altronde, la Oxygen è rimasta una delle poche personalizzazione a non disporre di questa modalità, contrariamente a molti altri produttori come Xiaomi, Samsung o Vivo, che da tempo permettono di ridurre le dimensioni dell'interfaccia con un gesto, per poter interagire con una sola mano.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Unieuro a 530 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker