Hi-Tech

Life is Strange 2: l'edizione fisica arriva il 3 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Square Enix ha annunciato che Life is Strange 2 arriverà anche in edizione fisica a partire dal prossimo 3 dicembre, ovvero in concomitanza della pubblicazione del quinto capitolo.

Il gioco verrà rilasciato sia in versione standard – che include in 5 capitoli, il titolo aggiuntivo dedicato a Captain Spirit e degli adesivi in game per lo zaino di Sean – che in edizione Collector Edition, quest'ultima disponibile solo sullo store Square Enix. Oltre ai contenuti della versione standard, saranno presenti un artbook di 32 pagine, due statuine dei protagonisti, la colonna sonora e una confezione esclusiva.

Segnaliamo che il disco includerà solo i primi 4 episodi, mentre il quinto dovrà essere scaricato. Probabilmente Square Enix ha scelto questa soluzione in modo da evitare che eventuali copie distribuite in anticipo potessero spoilerare il finale del gioco. L'edizione fisica sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 39,99 euro per la versione standard e 69,99 euro per la Collector Edition. Ora attendiamo maggiori dettagli riguardo il possibile debutto su Linux e macOS di cui si è parlato lo scorso anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker