Hi-Tech

LG, la beta di Android 10 parte da G8 e V50 ThinQ in Corea del Sud

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG inaugura il Preview Program dell'interfaccia LG OS basato su Android 10 partendo dalla Corea del Sud e da LG G8 ThinQ: il programma verrà poi esteso il mese prossimo a LG V50 ThinQ 5G (Recensione). Il terzo smartphone pronto a ricevere la nuova versione del sistema operativo di Google è LG V50S ThinQ, lanciato in Corea del Sud appena pochi giorni fa che altro non è che una versione 5G del G8X ThinQ.

Dunque a breve i top di gamma del brand potranno contare sul nuovo sistema di navigazione tramite gesture, nonché su un maggiore controllo della privacy grazie alla gestione dei permessi per ciascuna singola app. Le novità nell'interfaccia introdotte con la UX di LG riguarderanno anche schede, menu e pop-up, che nella versione aggiornata di LG OS vengono spostati nella parte inferiore del display.

Gli utenti potranno accedere al programma tramite l'app Guida Rapida già installata sul proprio smartphone: gli aggiornamenti si riceveranno in modalità OTA, e con Quick Help si potranno inviare a LG i propri commenti e feedback sulla nuova versione del sistema operativo e dell'interfaccia.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker