Hi-Tech

Honor 20 Lite in arrivo (ritorna?) ad ottobre con display AMOLED

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor è pronta a lanciare il nuovo Honor 20 Lite il prossimo 22 ottobre, stando a quanto si apprende da un'immagine pubblicitaria condivisa su Weibo.

Leggendo questo nome, i più attenti si saranno già posti una domanda; ma Honor 20 Lite non è già stato commercializzato e recensito? Effettivamente la nomenclatura scelta dalla casa cinese non aiuta di certo, tuttavia il vecchio 20 Lite viene distribuito in Cina sotto il nome di Honor 20i, quindi il nuovo modello è effettivamente uno smartphone inedito (sul mercato cinese) e più avanzato, dal momento che le specifiche sono molto più interessanti e attuali.

Una delle caratteristiche principali di Honor 20 Lite riguarderà la presenza di un display AMOLED da 6,3" con risoluzione FullHD+. Sotto la scocca troviamo un SoC Kirin 810, affiancato da 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna nella configurazione più spinta (quindi ci saranno anche tagli inferiori). Non manca anche un triplo modulo fotografico posteriore con sensore principale da 48 MegaPixel e il sensore d'impronte al di sotto del display.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Unieuro a 530 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker