Hi-Tech

Google Stadia arriva il 19 novembre, anche in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Stadia ha finalmente una data ufficiale! Nel corso dell'evento attualmente in svolgimento a New York, è stato confermato che il servizio di giochi in streaming arriverà il 19 novembre, Italia inclusa. Tutti coloro che hanno acquistato la Founder Edition potranno accedere ai tanti titoli inclusi, tra cui Destiny 2, Red Dead Redempion 2, Mortal Kombat 11 e molti altri ancora.

Ricordiamo che Google ha previsto due diverse opzioni:

  • Stadia Pro costerà 9,99 euro al mese, e garantirà qualità 4K HDR, 60 FPS con audio surround 5.1. Si potranno comprare giochi in qualsiasi momento, e ce ne saranno di gratuiti inclusi con l'abbonamento (per ora si parte con la collezione Destiny 2). Previsti anche sconti sul catalogo di giochi.
  • Stadia Base non prevede un abbonamento mensile, semplicemente si possono comprare i giochi e usarli in tutti i propri dispositivi compatibili. La qualità è limitata a 1080p / 60 FPS / stereo. Non sono previsti i giochi gratuiti né gli sconti.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 538 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker