Hi-Tech

Google Nest Mini si mostra in nuovi render stampa a poche ore dall'annuncio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google terrà un evento hardware nella giornata di oggi. Per l'occasione, come ormai ampiamente noto, l'azienda di Mountain View svelerà i nuovi Pixel 4, Pixel 4 XL e diversi altri prodotti. Tra questi dovrebbe figurare il Google Nest Mini, la nuova generazione dello speaker intelligente mostrato in alcuni render stampa che confermano le indiscrezioni trapelate fino a questo momento.

Stando a quanto emerso, Nest Mini non dovrebbe rappresentare una radicale evoluzione rispetto a Google Home Mini. Da quest'ultimo, infatti, Nest Mini erediterà gran parte delle specifiche estetiche che lo renderanno quasi indistinguibile dalla vecchia generazione (identiche le dimensioni: 42mm di altezza e 98mm di circonferenza).

Gli unici cambiamenti visibili agli occhi degli utenti dovrebbero essere quelli relativi alla parte inferiore, caratterizzata adesso da un foro che consentirà di appendere il dispositivo al muro attraverso degli appositi accessori. Tale informazione era trapelata a fine agosto e successivamente confermata da un disegno schematico fornito dalla FCC.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker