Sport

Frosinone, Ciano suona la carica: “Vogliamo tornare in Serie A per restarci”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ciano-1000x500

L’attaccante del Frosinone, in un’intervista rilasciata per ‘il Corriere dello Sport’, ha parlato di Nesta, del modulo con cui si trova meglio e dei tifosi giallazzurri, dichiarando apertamente di voler puntare alla Serie A.

“Nesta? É eccezionale – afferma Ciano – ci trasmette entusiasmo e voglia di migliorare consigliandoci le cose più semplici che fanno sempre la differenza. Poi ogni allenatore ha i suoi modi di porsi”. Poi sul 4-3-1-2 e sulla scarsa statistica realizzativa: “Se pensiamo a quanto creato in campo e a quanto realizzato, qualcosa evidentemente manca. L’importante, tuttavia, è diventare cattivi sotto porta e le cose cambieranno in meglio. Ne sono certo. Abbiamo perso tanti punti: ora bisogna correre e fare risultati. In fretta”.

Infine un messaggio ai tifosi: “Secondo me il Frosinone è una delle società più solide e ben gestite del nostro calcio. É ovvio che i tifosi, come me, vogliano tornare in A per restarci. Qui la gente ti fa stare bene, ma vincere non è automatico. Il Sassuolo è un esempio, come la Spal che si è confermata in A. Possiamo emularli questi club perché abbiamo un presidente come Maurizio Stirpe che è uno straordinario imprenditore prima che un uomo di calcio. Debbono sostenerci e aiutarci a risalire. La stagione non è compromessa e possiamo lottare per obiettivi ambiziosi. Uniti si può”.

LEGGI ANCHE

ITALIA UNDER 21, VITTORIA CON BRIVIDO

IL BARCELLONA VESTE… ROSA

MILAN, INDAGATO YONGHONG LI

L’articolo Frosinone, Ciano suona la carica: “Vogliamo tornare in Serie A per restarci” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker