Sport

Bari, lo stadio San Nicola cambia volto: in arrivo i nuovi seggiolini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tifosi-bari

Lo Stadio San Nicola di Bari si rifà il look per la Serie C. Il Comune infatti indirà nei prossimi giorni la gara per la sostituzione di circa 20mila seggiolini: un intervento da un milione di euro necessario per rispettare il regolamento della Lega Pro, che quest’anno ha concesso una deroga alla società di De Laurentiis in quanto neopromossa.

AVELLINO: ESONERATO IGNOFFO

I lavori vanno completati entro febbraio e l’assessore cittadino allo Sport, Pietro Petruzzelli afferma: “La sostituzione riguarderà tutta la tribuna Est, il settore ospiti e la tribuna Ovest superiore. L’anello inferiore, in quest’ultimo caso, rimarrà tale e quale perché i seggiolini sono a norma. Ci auguriamo che i tempi siano rispettati, dal momento che le sedute dovranno essere realizzate ex novo da una ditta”.

Tra i vincoli anche quelli legati allo status della struttura, trattandosi di un’opera di Renzo Piano. Previsti anche interventi di manutenzione straordinaria e sulla copertura: “Quando avremo a disposizione l’elaborato, candideremo alla Regione il progetto per il finanziamento”.

LEGGI ANCHE

ENTUSIASMO LICATA, 500 TIFOSI A PALERMO

CAPONE (ELEVEN): “A BIANCAVILLA ESPERIENZA SURREALE MA DIVERTENTE”

PALERMO, NUOVA AMICHEVOLE IN PROGRAMMA

L’articolo Bari, lo stadio San Nicola cambia volto: in arrivo i nuovi seggiolini proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker