Hi-Tech

Amazon annuncia Blink XT2: videocamera di sorveglianza con Alexa e cloud integrato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha annunciato la Blink XT2, la nuova videocamera di sorveglianza per esterni e interni compatibile con Alexa e realizzata in collaborazione con l'omonima azienda acquisita a febbraio 2018.

Il prodotto di nuova generazione – già disponibile all'acquisto sul famoso e-commerce online – è dotato della nuova esclusiva tecnologia chip di che allo stesso tempo raddoppia il tempo di utilizzo di Blink XT originale con un singolo set di batterie (ben due anni di autonomia) e migliora la rilevazione avanzata del movimento. La copertura diurna e notturna è garantita da una registrazione video in risoluzione 1080p con visione notturna a infrarossi in HD dopo il tramonto.

Blink XT2 è in grado di registrare fino a 80.000 secondi di video con un singolo set di batterie AA al litio, il doppio rispetto al suo predecessore Blink XT, se utilizzata per Live View e registrazioni attivate dal movimento. Il prodotto offre inoltre audio bidirezionali e la rilevazione avanzata del movimento, comprese zone di microattività personalizzabili per una rilevazione del movimento più precisa e meno falsi avvisi di movimento.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker