Hi-Tech

Ulefone Armor X5: nuovo smartphone rugged super economico e completo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone ha lanciato il nuovo Armor X5, evoluzione del precedente Armor X3 del quale va a migliorare praticamente l'intero hardware mantenendo, però, il prezzo super contenuto. Ci troviamo di fronte ad uno smartphone rugged, quindi particolarmente resistente a cadute, sabbia o immersioni in acqua.

Tra le principali novità inserite in questo modello citiamo il supporto alle reti 4G (dual VoLTE 4G), il SoC octa-core MediaTek MT6763 accompagnato da 3GB di RAM e la dual cam posteriore con sensori d'immagine da 13MP e 2MP. Rimangono invariati la memoria interna da 32GB espandibile e la fotocamera frontale da 5MP con riconoscimento 2D del volto.

Le specifiche tecncihe comprendono un display da 5,5 pollici, ovviamente in 18:9, una batteria da 5.000 mAh, il modulo NFC utilizzabile per effettuare i pagamenti con Google Pay e un sistema operativo Android aggiornato nativamente alla versione 9.0 Pie.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 554 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker