Hi-Tech

Samsung Notes si aggiorna: esportazione note in formato Word e altro ancora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Samsung Notes, l'app per Android annunciata nell'estate 2016 che consente agli utenti in possesso di uno smartphone del produttore coreano di prendere facilmente appunti e sincronizzarli tra i vari i dispositivi.

L'update porta l'app alla versione 3.1.04.16 e integra diverse novità fino a questo momento esclusive della gamma Galaxy Note 10 (Recensione). Tra queste, in particolare, il changelog ufficiale fa riferimento alla conversione delle note da scrittura a mano libera a formato testo, una funzionalità che può adesso essere utilizzata anche su altri smartphone dotati di S-Pen come Galaxy Note 9 (Recensione).

Ulteriori cambiamenti includono il l'esportazione delle note in formato Microsoft Word, supporto a Zoom in/out e possibilità di cambiare lo stile di scrittura a mano libera utilizzando la S-Pen.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker