Hi-Tech

Royole brevetta smartphone con display waterfall e fotocamera ribaltabile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Royole ha ricevuto lo scorso anno dal JPO (Japan Patent Office) l'approvazione di un brevetto relativo ad un dispositivo dotato di display curvo waterfall e fotocamera ribaltabile. È Letsgodigital ad aver scovato la documentazione, permettendoci di dare un'occhiata più da vicino a questa soluzione che si discosta non di poco da FlexPai (Anteprima), primo pieghevole al mondo – ancor prima dei più noti Samsung Galaxy Fold (QUI nel nostro video di settembre) e Huawei Mate X (Anteprima) – annunciato dalla società cinese a fine ottobre 2018.

Gli schizzi pubblicati nel brevetto in cui viene mostrato un dispositivo mobile dotato di display curvo ai lati e fotocamera ribaltabile

Non è chiaro se lo smartphone descritto nel brevetto sia una soluzione alternativa a FlexPai, rappresentando di fatto la descrizione di un possibile inedito dispositivo in arrivo in futuro, o sia piuttosto un progetto già concluso sfociato magari nello sviluppo del pieghevole stesso. A porre il dubbio è la data della registrazione del brevetto: maggio 2018, ben prima del debutto di FlexPai. Non è tuttavia affatto da escludere l'ipotesi che vi siano diversi progetti che si stanno sviluppando in contemporanea, con una soluzione diversa da quella già vista pronta ad essere immessa sul mercato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker