Hi-Tech

Redmi K30: doppia cam frontale come Galaxy S10+ e supporto 5G dual mode

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi K30 torna al centro di nuove indiscrezioni, dopo la conferma del suo sviluppo, rilasciata dal numero uno dell'azienda Lu Weibing. Ad alcune settimane di distanza dalle prime dichiarazioni, lo stesso Weibing è tornato sull'argomento – durante un evento in Cina – per svelare ulteriori dettagli, accompagnati da alcune "slide" riguardanti il presunto successore di Redmi K20/Xiaomi Mi 9T (Recensione).

Weibing ha voluto innanzitutto mostrare uno dei cambiamenti più importanti che andranno a contraddistinguere il prossimo K30, la fotocamera frontale, che diventerà doppia ed abbandonerà il sistema a scomparsa pop-up per spostarsi direttamente nel display con due fori posizionati in alto a destra, soluzione simile a quella del Samsung Galaxy S10+ (Recensione).

Weibing è anche tornato a ribadire l'importanza delle reti di nuova generazione confermando il supporto al 5G stand-alone e non stand-alone (SA/NSA). Questo vuol dire che il SoC di Qualcomm che sarà utilizzato su Redmi K30 adotterà un modem 5G dual-mode in modo da appoggiarsi all'infrastruttura 5G che già opera in maniera indipendente, oltre a sfruttare anche quella che opera a velocità più elevate, sfruttando l'infrastruttura 4G già esistente.

(aggiornamento del 14 October 2019, ore 12:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker