Hi-Tech

Nvidia sviluppa le versioni RTX Remaster di Doom 3 e Unreal | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia, dopo la pubblicazione di Quake II RTX, la versione del noto sparatutto di iD Software con supporto al ray tracing, non sembra intenzionata a fermarsi e intende rilasciare altri prodotti "RTX remaster", almeno secondo quanto emerso da un recente annuncio di lavoro:

Nvidia ha dato il via ad un nuovo entusiasmante programma di rimasterizzazione dei giochi. Stiamo raccogliendo alcuni dei più grandi titoli degli ultimi decenni e li stiamo portando nell'era del ray tracing, offrendo immagini all'avanguardia pur mantenendo il gameplay che li ha resi fantastici. Il team di NVIDIA Lightspeed Studios sta raccogliendo la sfida di partire da un titolo che conosci e ami ma di cui non possiamo parlare qui! Stiamo creando un team talentuoso di sviluppatori di giochi che sia pronto a partire immediatamente.

L'annuncio di lavoro è stato pubblicato circa 18 giorni fa di conseguenza "il titolo che conosci e ami" non è Quake II visto che la versione RTX è arrivata il 6 giugno. Tra le ipotesi più accreditate si parla invece di Unreal e Doom 3, entrambi infatti potrebbero trarre un grande vantaggio dagli effetti garantiti dal ray tracing. Doom 3, ad esempio, all'epoca della sua uscita era già dotato di una tecnologia all'avanguardia con un sistema di ombre avanzato (shadow stencil) e illuminazione dinamica di conseguenza il supporto al ray tracing renderebbe il tutto travolgente.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 282 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker