Hi-Tech

Netgear Orbi Mesh WiFi: sistema mesh fino a 1,2 Gbps per grandi reti domestiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netgear amplia la famiglia di prodotti Orbi e annuncia il nuovo sistema mesh Orbi Mesh WiFi, una soluzione pensata per garantire una copertura ottimale in ambienti domestici di grandi dimensioni, offrendo allo stesso tempo un design piacevole e prestazioni che permettono di gestire senza problemi lo streaming e il gaming.

Presentata sul mercato oltre due anni fa | Netgear Orbi: Wi-Fi ovunque con semplicità – Video | la linea di prodotti Orbi ha riscosso da subito un certo successo, da un lato per via della qualità che contraddistingue il brand Netgear, dall'altra spinta sicuramente dal netto incremento delle connessioni via fibra.

Netgear Orbi Mesh WiFi è composto da un router e due satelliti, parliamo di un sistema Dual-Band capace di coprire una superficie di circa 300 metri quadrati con una velocità di connessione che arriva a 1200 Mbps. Come altri prodotti della linea Orbi, anche il nuovo sistema mesh crea una singola rete per evitare la disconnessione dei dispositivi quando ci spostiamo all'interno della nostra abitazione, garantendo poi un setup molto semplice e offrendo compatibilità con iOS, Android oltre che ai comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker