Hi-Tech

iPhone "economico" nel Q1 2020: da $399, 64/128GB, anche in colorazione rossa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si aggiungono nuovi elementi al quadro che delinea il profilo del più volte citato iPhone "economico", a fornirli è ancora una volta l'analista Ming-Chi Kuo. Dopo le anticipazioni fornite all'inizio del mese, la fonte aggiunge aggiunge ulteriori dettagli, a partire dal prezzo.

Apple lo proporrà a partire da 399 dollari, cifra relativa alla versione con memoria di archiviazione da 64GB. Ci sarà poi un'altra variante da 128GB, ad una cifra non ancora nota. Lo smartphone sarà disponibile in tre colorazionisilver, space gray e rossa – e, come già emerso, si presenterà con un design del tutto simile a quello di iPhone 8. Per avere un parametro di riferimento, attualmente Apple vende iPhone 8 da 64GB a partire da 449 dollari.

Riconfermata la presenza del SoC A13, abbinato a 3GB di RAM: di fatto il nuovo iPhone potrà contare su una piattaforma hardware di base, che, al netto di 1GB di RAM in meno, è analoga a quella di iPhone 11, 11 Pro (Recensione) e 11 Pro Max (Recensione). Rispetto alla dotazione di iPhone 8 verrà meno il 3D Touch, una scelta che non sorprende, visto che tale caratteristica non è stata riproposta nemmeno negli iPhone più recenti che ricorrono all'Haptic Touch (offre funzioni simili, ma senza il riconoscimento della pressione).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker