Hi-Tech

Huawei Mate X, conferme per l'arrivo sul mercato cinese entro la fine di Ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Telenovela infinita quella del Mate X, il "pieghevole" annunciato da Huawei lo scorso Febbraio a Barcellona che, tra un ritardo e l'altro, sembrerebbe ormai vicino all'arrivo sul mercato. Di notizie simili ne abbiamo date molte in questi mesi proprio perché quando pareva essere arrivato il momento giusto, forti anche di annunci autorevoli, arrivava puntuale anche il relativo slittamento.

Diversi i problemi che sarebbero stati alla base di questi ritardi: da quelli strutturali, che hanno costretto ad un perfezionamento dell'hardware, a quelli burocratici dovuti al ban imposto dall'amministrazione Trump.

Richard Yu lo aveva comunque promesso ad IFA2019: "Il Mate X arriverà ad Ottobre". Secondo quanto riportato nel blog della Sina Technology Company, Mate X è già entrato nella fase di produzione di massa e la scadenza annunciata sarà rispettata. La realizzazione dello schermo pieghevole è "molto difficile", si legge nel rapporto, il che non sorprende affatto se si considera la tipologia di questo prodotto.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 282 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker