Hi-Tech

Google Pixel 4: posa in pubblico all'evento Power of Woman e foto confezione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non sembra che Google abbia la minima intenzione di tenere segreta la sua prossima gamma di smartphone: quando manca poco più di un giorno al lancio, continuano infatti a moltiplicarsi gli avvistamenti di Google Pixel 4. Uno degli ultimi in ordine di tempo riguarda quello verificatosi venerdì scorso in occasione dell'evento Power of Woman di Variety.

La foto in apertura mostra la rapper Awkwafina, insieme all'attrice Ali Wong – che ha condiviso la foto sul suo account Instagram (salvo poi rimuoverla successivamente). Awkwafina tiene in mano il Google Pixel 4 (dovrebbe trattarsi dell'XL) in colorazione arancio – si chiama "Oh so Orange", stando a precedenti indiscrezioni.

La rapper era stata già coinvolta nella campagna di marketing della precedente linea Pixel 3 e non sorprende che inizi a promuovere la nuova gamma ancora prima del debutto ufficiale. Del resto, lo stesso evento di Variety è stato sponsorizzato dalla casa di Mountain View e il logo "Google Pixel 4" può essere individuato sul cartellone di sfondo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker