Hi-Tech

Galaxy S10+: ecco le novità di Android 10 e One UI 2.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poche ore dall'avvio del programma beta, abbiamo avuto modo di installare il firmware contenente Android 10 e la nuova One UI 2.0 su uno dei Galaxy S10+ (Recensione) presenti in redazione. Per fare ciò abbiamo utilizzato la procedura di sideload tramite ADB utilizzando il firmware condiviso su XDA Developers. Potete trovare tutto ciò che serve consultando questo link, ma ovviamente vi sconsigliamo di procedere, in quanto si tratta di una prima versione pubblica ancora acerba – seppur abbastanza stabile dopo un ripristino completo – che non riesce neanche a superare il test SafetyNet.

Se quindi siete curiosi di scoprire quali sono le novità presenti nel nuovo firmware – e volete farlo senza rischiare nulla – abbiamo raccolto per voi alcuni screen di quelle principali che abbiamo riscontrato sino ad ora. Ecco di cosa si tratta:

ASSISTENZA DISPOSITIVO RINNOVATA

Assistenza Dispositivo cambia look e ora presenta delle barre che ci permettono di capire subito di quanta batteria, memoria interna e RAM disponiamo. Lo stesso stile viene poi applicato ai vari sotto menù e tra questi ne troviamo uno nuovo dedicato alla funzione Wireless PowerShare; ora è possibile impostare una soglia sotto la quale la funzione di ricarica inversa si disattiva automaticamente. In questo modo è possibile, ad esempio, fare in modo che la carica residua del telefono non scenda al di sotto di una percentuale tra 90% e 30%.

(aggiornamento del 14 October 2019, ore 15:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker