Hi-Tech

Fortnite: il Capitolo 2 potrebbe andare online tra pochissimo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre Fortnite continua a non essere più giocabile dopo che il mondo è stato distrutto da un buco nero (con un evento che richiama molto da vicino quello fatto da Square Enix in occasione della chiusura dei server di Final Fantasy XIV 1.0), arrivano le prime indiscrezioni riguardo la riapertura dei server di gioco.

Pare infatti che sul launcher cinese del titolo sia presente un annuncio che anticipa l'arrivo del Capitolo 2 nel corso della giornata di domani 15 ottobre. Non è chiaro se ciò potrebbe avvenire già alla mezzanotte cinese – scoccata da poco – o se invece verrà reso disponibile nel corso della giornata. Secondo alcune indiscrezioni, Fortnite potrebbe tornare online verso le 12:00 (quindi attorno alle 6:00 italiane), tuttavia è probabile che Epic comunichi presto qualche dettaglio in più.

Insomma, non sembra manca molto al ritorno di Fortnite e al debutto della stagione 11 e del Capitolo 2. La novità più attesa riguarda il completo rinnovamento della mappa di gioco, già anticipato qualche giorno fa da un leak dell'App Store iOS italiano.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 554 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker