Hi-Tech

Cyberpunk 2077: CDPR parla di Switch, espansioni, multi player e molto altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cyberpunk 2077 torna protagonista grazie ad una nuova intervista rilasciata dal capo di CD Projekt Red John Mamais nel corso del PAX Australia tenutosi lo scorso weekend. Questa è stata l'occasione per chiarire e confermare alcuni degli aspetti cruciali del titolo in uscita ad aprile 2020, affrontando temi come il supporto futuro, eventuali porting, microtransazioni e altro ancora. Ma andiamo con ordine.

Partiamo subito parlando del tanto discusso porting su Nintendo Switch. CDPR evidenzia l'ottimo lavoro fatto per portare The Witcher 3: Wild Hunt sulla console ibrida giapponese, mentre non sembra ottimista per quanto riguarda Cyberpunk 2077, pur non escludendo categoricamente che ciò avvenga. Insomma, al momento non c'è un porting in programma e tutte le energie restano incanalate verso il rilascio sulle piattaforme di attuale generazione.

Per quanto riguarda il supporto nel lungo periodo, CD Projekt Red rimarca quanto già dichiarato a giugno, sostenendo che anche Cyberpunk riceverà corpose espansioni aggiuntive, sulla falsa riga di The Witcher. Questo modello sembra essere stato particolarmente apprezzato dagli utenti (anche per merito della qualità dei contenuti offerti, aggiungiamo noi), quindi la formula verrà senz'altro ripresa, visto il feedback ricevuto.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker