Sport

Capone (Eleven) e l’odissea di Biancavilla: “Telecronaca surreale ma divertente” / FOTO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Capone Eleven Sports

whatsapp-image-2019-10-14-at-15-32-41
whatsapp-image-2019-10-13-at-22-28-59
whatsapp-image-2019-10-14-at-15-34-10

Marco Capone è la voce del Palermo su Eleven Sports. Il giornalista, che sta seguendo tutte le partite dei rosa in giro per le varie città, racconta la sua esperienza “speciale” a Biancavilla, tra sole, caldo e un ritorno a metodi anni ’80 per garantire un buon servizio a un pubblico sempre più ampio (le gare sono visibili anche all’estero).

Non voglio fare polemica – afferma – è stata un’esperienza divertente. Ho passato 90 minuti in piedi, sotto il sole, senza nessun tavolino. Non è stato semplice. È stata un telecronaca surreale, avevo chiesto una postazione per noi e tutta la stampa sotto la tribuna coperta. La richiesta è stata negata per problemi di ordine pubblico dato che ci sarebbero stati i tifosi del Biancavilla”.

“Le forze dell’ordine erano presenti, avrebbero dovuto garantire loro l’ordine pubblico – continua – . Diciamo che si poteva organizzare meglio. Per esempio, la telecamera principale era montata su un trabattello rialzato di poco dal campo, ma era l’unica soluzione”.

Per sopperire alla mancanza di coperture, Capone si è attrezzato alla meno peggio: “Grazie ai ragazzi di WeSport, ho montato un parasole per evitare la luce sul monitor. Sull’out di destra, poi, non si vedeva niente. Col sole in faccia, ho raccontato il cross di Martin ma non ho visto il colpo di testa di Ricciardo. Il monitor è stato decisivo a quel punto”.

Capone si è rimboccato le maniche ed è riuscito a garantire il racconto della partita: “Una telecronaca che ricorderò con affetto. Se devo ripercorrere i 90 minuti dico però che non è stato semplice. E se penso che avrebbe potuto piovere…”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RITORNO TRIONFALE DA BIANCAVILLA / FOTO – VIDEO

PALERMO 7 SU 7: LE PAGELLE

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Capone (Eleven) e l’odissea di Biancavilla: “Telecronaca surreale ma divertente” / FOTO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker