Sport

Acireale, Pagana: “Mai punzecchiato il Palermo. Ma noi le abbiamo vinte tutte”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Acireale Pagana

Giuseppe Pagana non si smentisce. L’allenatore dell‘Acireale è tornato a parlare in merito ad alcune dichiarazioni sulle vittorie della sua squadra, negando di voler fare polemica o lanciare “frecciatine” ma di voler basare solo sui numeri.

CLAMOROSO A BIANCAVILLA: PIDATELLA NON VA IN PANCHINA

In conferenza stampa alla vigilia di campionato a Rocella afferma: “In settimana sono venute fuori delle polemiche assurde. Io non ho mai punzecchiato il Palermo o altre squadre, ho semplicemente raccontato la cronaca e la cronaca dice che non c’è nessuna squadra che ha vinto tutte le partite ufficiali come l’Acireale. Ci assumiamo le responsabilità dei tre punti persi a tavolino, ma nessuno può togliere ai ragazzi di aver fatto 8 vittorie in 8 partite”.

Questo non è un messaggio per il Palermo  o per nessun’altra – si giustifica Pagana – i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario fino ad ora e va sottolineato. Dove possiamo arrivare? Presto per dirlo, ma sicuramente vogliamo arrivare più in alto possibile. Non vogliamo guardare la classifica adesso, ci sarà tempo per farlo: ora dobbiamo solo avere voglia di crescere e di migliorare”.

LEGGI ANCHE

LA NUOVA SFIDA DI MARCELLINO: “STAVOLTA PROVO DA…”

PERGOLIZZI: “DUBBI DI FORMAZIONE, GUAI A SENTIRCI APPAGATI”

STADIO E CENTRO SPORTIVO: LE PAROLE DEL PRESIDENTE MIRRI

L’articolo Acireale, Pagana: “Mai punzecchiato il Palermo. Ma noi le abbiamo vinte tutte” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker