Sport

Acireale, Pagana: “Mai punzecchiato il Palermo. Ma noi le abbiamo vinte tutte”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Acireale Pagana

Giuseppe Pagana non si smentisce. L’allenatore dell‘Acireale è tornato a parlare in merito ad alcune dichiarazioni sulle vittorie della sua squadra, negando di voler fare polemica o lanciare “frecciatine” ma di voler basare solo sui numeri.

CLAMOROSO A BIANCAVILLA: PIDATELLA NON VA IN PANCHINA

In conferenza stampa alla vigilia di campionato a Rocella afferma: “In settimana sono venute fuori delle polemiche assurde. Io non ho mai punzecchiato il Palermo o altre squadre, ho semplicemente raccontato la cronaca e la cronaca dice che non c’è nessuna squadra che ha vinto tutte le partite ufficiali come l’Acireale. Ci assumiamo le responsabilità dei tre punti persi a tavolino, ma nessuno può togliere ai ragazzi di aver fatto 8 vittorie in 8 partite”.

Questo non è un messaggio per il Palermo  o per nessun’altra – si giustifica Pagana – i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario fino ad ora e va sottolineato. Dove possiamo arrivare? Presto per dirlo, ma sicuramente vogliamo arrivare più in alto possibile. Non vogliamo guardare la classifica adesso, ci sarà tempo per farlo: ora dobbiamo solo avere voglia di crescere e di migliorare”.

LEGGI ANCHE

LA NUOVA SFIDA DI MARCELLINO: “STAVOLTA PROVO DA…”

PERGOLIZZI: “DUBBI DI FORMAZIONE, GUAI A SENTIRCI APPAGATI”

STADIO E CENTRO SPORTIVO: LE PAROLE DEL PRESIDENTE MIRRI

L’articolo Acireale, Pagana: “Mai punzecchiato il Palermo. Ma noi le abbiamo vinte tutte” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker