Hi-Tech

Surviving Mars gratis su Epic Game Store sino al 17 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Surviving Mars (Recensione) e i DLC Mysteries Resupply Pack e Space Race sono disponibili gratuitamente su Epic Game Store sino al 17 ottobre. Accedendo allo store con il proprio account, i giocatori possono dunque ottenere il "city building" ambientato nello spazio di Paradox Interactive. Il prodotto, una volta scaricato, resterà per sempre di proprietà e potrà essere utilizzato in qualunque momento.

Surviving Mars è un city builder di fantascienza mirato alla colonizzazione di Marte e alla sopravvivenza. Scegli un'agenzia spaziale per ottenere risorse e finanziamenti prima di determinare la posizione per la tua colonia. Costruisci cupole e infrastrutture, ricerca nuove possibilità e utilizza i droni per sbloccare modi più elaborati per modellare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva cibo, estrai minerali o semplicemente rilassati al bar dopo una dura giornata di lavoro. Ma soprattutto mantieni in vita i tuoi coloni. Non è un compito facile da svolgere su uno nuovo pianeta.

Si ricorda che di recente, Paradox Interactive ha annunciato, con la pubblicazione di un primo trailer, Surviving the Aftermath, il sequel di Surviving Mars, che debutterà entro la fine dell'anno in versione Accesso Anticipato su Xbox One e PC attraverso (Epic Game Store).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker