Hi-Tech

Razer Raion: il gamepad perfetto per gli amanti dei picchiaduro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer Raion è il più recente controller presentato dalla società statunitense, che si rivolge in particolar modo agli appassionati del genere picchiaduro. Dal punto di vista del design ci troviamo davanti ad una soluzione molto simile a quella del Raiju Gaming Controller, con l'aggiunta di alcune accortezze studiate da Razer per un pubblico ben preciso.

Definito dai suoi stessi creatori come un Fightpad, il controller si caratterizza per i pulsanti leggermente più grandi rispetto allo standard del settore, in modo da offrire un miglior feedback tattile durante i combattimenti. I pulsanti frontali, 6 in totale, sono posizionati ad una distanza ottimale per consentire di accedere più velocemente ai comandi, a sinistra è presente il D-pad a 8 vie, ed infine, non mancano i tradizionali pulsanti a spalla e i grilletti.

Compatibile con PlayStation 4 e PC, il gamepad ha tasti che utilizzano la stessa tecnologia meccanica delle tastiere del produttore – Razer Yellow Switch, garantita per offrire una resistenza che arriva a 80 milioni di pressioni.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da GroupStore.it a 479 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker