Hi-Tech

Pixelbook Go: ecco il portatile Google in foto e video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google scalda i motori in vista dell'evento hardware di martedì prossimo e la Rete, nel frattempo, continua a fornire indiscrezioni sui prodotti che saliranno sul palco. All'orizzonte si prospetta non solo l'annuncio di nuovi smartphone Pixel (Pixel 4 e Pixel 4 XL) e dispositivi Nest, ma anche un rinnovamento dell'offerta di portatili con l'introduzione del Pixelbook Go. Dopo l'esaustivo report del mese scorso, la stessa fonte (9to5Google) condivide foto e video del prodotto, accompagnandole con alcune impressioni d'uso.

Come anticipato, Pixelbook Go è un portatile tradizionale con pannello touch (nessun accorgimento tecnico per renderlo un 2-in-1), ma non manca una soluzione per rendere più accattivante l'estetica. La parte inferiore del portatile è colorata (le tonalità tendono al corallo, ma sono cangianti in base alla luce, viene denominata "Not Pink") ed ha una finitura a coste che dovrebbe garantire un buon attrito sulla superficie, senza ricorrere ai tradizionali piedini.

La parte superiore, invece, ha un rivestimento liscio e opaco e un logo che nel modello finale sarà sostituito dalla consueta G di Google – quello mostrato in foto e video è un prototipo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker