Hi-Tech

Oppo Reno 10x Zoom: patch di settembre, Benessere Digitale e fix per la fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo sta dimostrando grande impegno nel supportare l'attuale flagship Reno 10X Zoom (Recensione), smartphone dalle ottime potenzialità, per niente impensierito dall'arrivo del suo successore Oppo Reno Ace presentato da poco, oltre a quelle che saranno le prossime novità per il mercato europeo, previste per mercoledì 16 ottobre.

Oppo Reno 10X Zoom ha infatti iniziato a ricevere le patch di sicurezza del mese di settembre 2019, attualmente in distribuzione tramite OTA, insieme ad alcuni fix che hanno riguardato la fotocamera e l'introduzione della funzione Benessere Digitale.

REGISTRO MODIFICHE

  • Patch di sicurezza Android aggiornate al mese di settembre 2019
  • Nuova funzione: se il passcode non sarà inserito per 72 ore, l'impronta digitale e l'identificazione del volto non saranno più disponibili all'interno della lockscreen.
  • Risolto un problema di stutter sul riconoscimento facciale della fotocamera anteriore e video slow motion per la posteriore.
  • Nuova funzione di Benessere Digitale e Controlli Parentali

La distribuzione dell'aggiornamento è già attiva anche in Italia, il rollout raggiungerà quindi tutti gli smartphone compatibili nel corso delle prossime ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker