Sport

Mirri: “Restyling dello stadio e nuovo centro sportivo entro il 2020”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mirri

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, si è concesso per una lunga intervista ad Alfredo Pedullà per il Corriere dello Sport e ha raccontato il primo periodo alla guida del club rosanero, un sogno diventato realtà.

Vogliamo la Serie B in tre anni. Prometto l’appartenenza – afferma – . Il senso di appartenenza, quello che la città vuole e pretende, la stessa cosa che ha rimproverato a Zamparini. Soffocare la passione è imperdonabile. C’era la necessità di svoltare e di ripristinare l’appartenenza”.

Mirri parla anche della gestione del club: “Sagramola e Castagnini hanno uno spessore superiore alla media. Io non metto lingua, muto sono. Gli obiettivi sono il restyling dello stadio e un nuovo centro sportivo entro il 2020. Spero che l’amministrazione ci dia una mano, sono due priorità. Io studio e ho scelto il modello Atalanta“.

Il presidente rosanero dà anche l’appuntamento a Pedullà per quando rivedersi: “L’8 dicembre al “Barbera“ arriverà l’Acireale, la nostra vera antagonista per la promozione in Serie C. Ne troverà 30 mila allo stadio…”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A SAGRAMOLA

BIANCAVILLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI PERETTI

L’articolo Mirri: “Restyling dello stadio e nuovo centro sportivo entro il 2020” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker