Hi-Tech

Microsoft annuncia Windows 10 November 2019 Update. Pronto al rilascio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft si appresta a rilasciare la versione definitiva del prossimo feature update del suo sistema operativo desktop. Windows 10 19H2 (versione 1909) verrà distribuito come Windows 10 November 2019 Update ed è arrivato alle fasi finali di sviluppo. La build 18363.418 è stata ritenuta sufficientemente matura, ed è stata immessa nel Release Preview Ring: contiene tutte le novità dell'aggiornamento 19H2 e verrà semplicemente affinata con ulteriori interventi migliorativi di funzionalità già presenti.

Chi non fa parte del programma Windows Insider dovrà attendere che Microsoft dia il via alla distribuzione a partire dal mese prossimo. Come sempre, avverrà a scaglioni, raggiungendo gradualmente tutti i sistemi compatibili. Chi vuole anticipare i tempi può diventare un utente Windows Insider e scaricare la suddetta build, scegliendo il già citato circuito del Release Preview Ring (i passaggi sono ricordati in maniera dettagliata nel blog ufficiale di Microsoft, link in FONTE).

Il November 2019 Update non verrà ricordato come uno dei più rilevanti aggiornamenti di Windows 10 per quanto riguarda le nuove funzioni dedicate all'utenza consumer. Ci saranno miglioramenti nella gestione delle notifiche nell'Action Center, una barra di ricerca avanzata in Esplora File, la possibilità di utilizzare gli assistenti vocali di terze parti dalla schermata di blocco e di creare nuovi appuntamenti nel calendario direttamente dalla task bar. Si tratta però di un aggiornamento maggiormente focalizzato sul miglioramento delle prestazioni.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker