Hi-Tech

Material Design Award 2019: ecco le app vincitrici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha annunciato i vincitori del Material Design Award 2019, il concorso giunto alla quinta edizione che premia le migliori app e i migliori giochi sviluppati secondo il canone stilistico introdotto dall'azienda di Mountain View a partire da Android Lollipop nel lontano 2014.

I vincitori, secondo quanto affermato in un post sul blog ufficiale, sono stati selezionati tra centinaia di nomination aperte e ciascuno di essi ha adattato il Material Theme in modi unici e stimolanti. Anche quest'anno, come già avvenuto nelle due passate edizioni dell'anno 2017 e 2018, le app vincenti sono state suddivise in 4 differenti categorie:
  • Temi
  • Innovazione
  • Esperienza
  • Universalità

TEMI

Vincitrice della categorie temi è ruff, l'app che consente agli utenti di prendere rapidamente delle note con diversi stili. Ruff è caratterizzata da un tema chiaro, uno scuro e funziona anche sui dispositivi Chromebook.

Ruff presenta un'interfaccia utente tipograficamente avanzata che consente all'utente di concentrarsi sull'attività in corso, annotando le proprie note.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker