Hi-Tech

Google offre gli Home Mini ad alcuni utenti YouTube Premium negli USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google sta offrendo gli altoparlanti Home Mini ad alcuni utenti in possesso di un abbonamento YouTube Premium attivo attraverso l'app di YouTube o l'Assistente Google.

Non si tratta di una novità assoluta per l'azienda di Mountain View, che a fine settembre aveva deciso di omaggiare la prima generazione del proprio speaker intelligente a tutti gli utenti iscritti al programma Google One anche in Italia. A differenza di quanto proposto alcune settimane fa, tuttavia, la nuova iniziativa sembrerebbe essere rivolta unicamente ad alcuni utenti selezionati residenti negli Stati Uniti, a cui viene chiesto inoltre il pagamento delle spese di spedizione (5,92 dollari) per poter ricevere il prodotto.

Tale nuova proposta, con ogni probabilità, potrebbe essere legata ad un tentativo da parte di Google di "svuotare i magazzini" in vista della nuova generazione del prodotto – il Nest Mini – che dovrebbe essere ufficializzata nel corso dei prossimi giorni, magari proprio durante l'evento di lancio di Pixel 4 e Pixel 4 XL previsto per il 15 ottobre.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker