Hi-Tech

Donald Trump su Twitch, lo streaming presidenziale è servito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Donald Trump ci ha da tempo abituato alle sue sparate sui social, solitamente ridimensionate a posteriori ma in grado di diventare prepotentemente virali in breve tempo. Ebbene, Trump ha fatto una nuova mossa a sorpresa, entrando nientemeno che nella comunity di streamer presenti su Twitch: sì, avete capito bene, proprio il servizio che fa delle dirette incentrate sul gaming il suo punto di forza.

Che ci fa Donald Trump su Twitch? Sarà mica intenzionato a sfidare Ninja a Fortnite? (é passato a Mixer ma non diteglielo…). Forse vuole approfittare delle sue abilità strategiche in Call of Duty Mobile per "sculacciare" virtualmente i giovani gamer di tutto il mondo? Niente di tutto ciò, Trump ha deciso di sfruttare Twitch per spingere ancor di più sull'acceleratore in vista della già avviata campagna presidenziale del 2020.

Il primo stream è andato in onda ieri sera in occasione di una manifestazione tenutasi a Minneapolis, raggiungendo ad oggi un totale di quasi 200.000 visualizzazioni. Non si tratta in realtà del primo politico statunitense ad approdare sulla piattaforma di Amazon, il primo a farlo è stato Bernie Sanders, dal quale Trump ha evidentemente tratto ispirazione.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 554 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker