Hi-Tech

Canon IVY REC: la fotocamera tascabile, colorata e smart

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon è riuscita a finalizzare il progetto IVY REC che in estate aveva fatto tappa presso Indiegogo. Il produttore nipponico ha scelto di trovare le risorse necessarie a realizzare la fotocamera tramite il crowdfunding e la vicenda si conclude ora positivamente con l'annuncio dell'avvio delle vendite: si parte dal mercato statunitense in cui verrà distribuita a partire dal 16 ottobre a 129,99 dollari, ma è confermata anche la distribuzione in quello europeo secondo tempistiche e ad un prezzo ancora da confermare.

Canon IVY REC è una punta e scatta tascabile – misura 110,5 x 45,2 x 18,5 mm e pesa solo 90 grammi – è disponibile anche in colorazioni molto vivaci (verde, rosa e blu) ed adatta ad un pubblico ampio che vuole sempre avere a portata di mano una fotocamera semplice da usare e poco ingombrante. Si può anche considerare un'action cam per chi non ha grandi pretese, visto che è resistente agli urti e all'acqua.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker