Hi-Tech

Apple aggiunge 5 nuovi titoli ad Arcade in vista della fine del periodo di prova

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arcade è il nuovo servizio di Apple (qui la nostra prova) che a fronte di un abbonamento mensile di 4.99 euro al mese (con primo mese gratuito) consente di scaricare e giocare senza limiti con una serie di titoli esclusivi. Al lancio, lo scorso 16 Settembre, il servizio poteva già contare su oltre 50 titoli tra cui Frogger, Shinsekai: Into the Depths e Sayonara Wild Hearts.

In queste settimane si sono progressivamente aggiunti altri giochi che hanno portato il totale ad oltre 75 e, in vista anche del termine del periodo di prova per coloro che hanno subito attivato il servizio, nelle prossime ore arriveranno altri cinque titoli decisamente interessanti.

Inmost ha vinto il premio "Best Indie Game" ai Minsk Dev Game Awards. Si tratta di un "puzzle-platformer" narrativo che segue tre personaggi i un'unica storie che li collega. Il gioco è ambientato in un castello abbandonato che andrà esplorato facendosi strada tra trappole e nemici.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da GroupStore.it a 479 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker