Hi-Tech

Amazfit Verge, arriva Amazon Alexa in italiano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazfit Verge diventa sempre ancor più interessante per gli utenti italiani che utilizzano Alexa. Huami annuncia infatti l'avvio della distribuzione dell'aggiornamento che introduce ufficialmente il supporto all'assistente digitale di Amazon in lingua italiana. Un'importante aggiunta che arriva ad alcuni mesi di distanza dal lancio del Verge, dopo una fase di beta test.

Sarà quindi possibile impartire comandi vocali ad Alexa tramite il Verge: ad esempio, si potranno gestire gli appuntamenti del calendario, timer e sveglia, ricevere aggiornamenti su notizie e meteo, ed anche controllare i dispositivi domotici. Per utilizzare l'aggiornamento è sufficiente disporre del:

  • Amazfit Verge con firmware 3.2.6.0
  • App Amazfit in versione 3.4.4 (necessaria per l'inserimento delle credenziali Amazon)

L'aggiornamento è attualmente in distribuzione nel mercato italiano, ma potrebbero essere necessari un paio di giorni prima che tutti i modelli compatibili siano aggiornati. Se portare Alexa al polso rappresenta una priorità per l'utente, allora l'acquisto del Verge può ora essere considerata una soluzione per raggiungere lo scopo con un esborso abbastanza contenuto. Lo smartwatch viene commercializzato a 129,99 euro nello shop ufficiale di AmazFit Italia ed Europa.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 392 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker