Hi-Tech

Steam, in arrivo il Remote Play Together per giocare la co-op locale online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Steam si prepara al debutto di Remote Play Together, piattaforma che consentirà di giocare la co-op locale con gli amici online tramite internet. Anticipata da PCGamer e confermata su Twitter da Alden Kroll di Valve, dovrebbe arrivare in beta su Steam il 21 ottobre e sarà disponibile sui giochi che supportano la modalità cooperativa in locale e/o in e split-screen.

Oggi il nostro team ha annunciato un'altra nuova fantastica piattaforma che sarà integrata in Steam: Remote Play Together. Ciò consentirà agli amici di giocare a giochi cooperativi locali insieme su Internet come se fossero nella stessa stanza insieme.

Per chiarire: (il Remote Play Together) è davvero solo per i giochi a schermo condiviso o co-op locale. La tecnologia trasmetterà in streaming il tuo schermo al tuo amico, catturerà l'input e lo rimanderà al gioco, quindi entrambi giocherete allo stesso gioco e guarderete la stessa cosa.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker