Hi-Tech

Rocket League: evento a tema Stranger Things per Halloween

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rocket League è diventato rapidamente un successo globale, grazie ad un mix ben riuscito tra racing game e dinamiche calcistiche. L'intero studio di sviluppo è stato acquisito da poco da Epic Games, ma l'impegno nel proporre nuovi contenuti continua a non mancare.

Psyonix ha quindi annunciato un evento a tema Stranger Things in occasione di Halloween. La pluripremiata serie originale Netflix si prepara ad invadere il campo da gioco di Rocket League, più precisamente attraverso la mappa Farmstead Arena, completamente trasformata, in modo da proiettare sul campo l'ombra del Mind Flayer e giocare con la sensazione di essere sul punto di sprofondare nel mondo del "Sottosopra".

Per il momento, non è chiaro come o se il mostro influenzerà i tentativi di segnare un gol, tuttavia, Psyonix ha invitato i fan a "prendersi cura dei propri compagni di squadra".


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker