Hi-Tech

Red Dead Redemption 2, immagini e requisiti di sistema per la versione PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le prenotazioni della versione PC di Red Dead Redemption 2, annunciata alcuni giorni fa, sono ufficialmente aperte sul Rockstar Games Launcher e per l'occasione sono stati condivisi requisiti di sistema ed inedite immagini.

Red Dead Redemption 2 in edizione PC sarà la versione definitiva dell'epica avventura di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde visto che il gioco implementerà una serie di miglioramenti tecnici, grafici e alle prestazioni, supporterà HDR, risoluzione in 4K e superiore, configurazioni per più monitor, panoramiche, e frame rate più elevato rispetto alla controparte per console.

Red Dead Redemption 2 sfrutta tutta la potenza dei PC per portare in vita ogni angolo di questo mondo ricco e dettagliato, dalle cime innevate e ventose delle Grizzlies alle polverose strade del Lemoyne, dalle vetrine infangate dei negozi di Valentine alle strade acciottolate di Saint Denis.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker