Hi-Tech

Pixelmator Pro si aggiorna con il supporto a macOS Catalina e tante novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixelmator Pro, una delle migliori applicazioni di fotoritocco per macOS, è stato aggiornato alla versione 1.5 che si oltre al supporto a Catalina ed alla correzione di alcuni problemi presenti nella versione precedente, si arricchisce anche di altre interessanti novità.

Pixelmator Pro è pienamente con Sidecar, la nuova funzione di macOS 10.15 che permette di utilizzare un iPad come schermo secondario. È ora anche possibile sfruttare al massimo la potenza del Mac Pro grazie al supporto multi-GPU e ad un'architettura Metal ottimizzata. La funzionalità "ML Denoise", inoltre, consente di rimuovere dalle foto, in modo intelligente, sia il rumore che gli artefatti di compressione.

Migliorate significativamente anche le prestazioni di zoom e scroll che sono ora almeno 10 volte più veloci, grazie al rendering asincrono, e sempre reattivi, anche se l'anteprima dell'immagine non è ancora del tutto pronta. Anche gli effetti verranno ora applicati e renderizzati fino più velocemente così come tutti gli strumenti di disegno.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 299 euro oppure da ePrice a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker