Hi-Tech

Pixel 4 e 4 XL anche in rosa, blu, verde e giallo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 e 4 XL saranno sicuramente più colorati dei loro precedessori: già lo abbiamo visto con la versione Oh So Orange confermata dalla stessa azienda di Mountain View con l'enorme pannello pubblicitario di Times Square, che si affiancherà ai più classici Clearly White e Just Black che troviamo anche su Pixel 3 e 3 XL (Recensione | Riprova). Potrebbe non essere finita qui, perlomeno stando alle immagini render pubblicate dal sito britannico MobileFun, specializzato nella vendita online di accessori per smartphone che più volte ci ha consentito di scoprire in anticipo design e dettagli di dispositivi ancora non annunciati ufficialmente.

Le cover Olixar disponibili all'acquisto mostrano Pixel 4 e 4 XL addirittura in altre quattro colorazioni, di cui mai si era parlato fino a questo momento. Maybe Pink, Sky Blue, Slightly Green e Really Yellow potrebbero rappresentare dunque la vera novità di questi ultimi giorni che ancora ci separano dall'evento del 15 ottobre – visto che ormai dei due smartphone si conoscono vita, morte e miracoli.

A dire il vero, al momento della stesura di questo articolo le uniche colorazioni riportate su MobileFun risultano essere la bianca e la verde: probabilmente le altre tonalità sono state rimosse, ma siti come GSMArena sono riusciti a catturare l'immagine della variante Really Yellow che riportiamo a seguire. Mancano invece riferimenti sulle colorazioni rosa e blu.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker