Hi-Tech

Oppo Reno Ace ufficiale: il top di gamma si ricarica in mezz'ora | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo Reno Ace è ufficiale: come ampiamente previsto – se ne parlava già a metà settembre con le prime indiscrezioni in merito – lo smartphone fa il suo debutto sul mercato con una scheda tecnica di tutto rispetto, anch'essa in parte svelata dai rumor e teaser che ci hanno accompagnato in questi ultimi giorni.

Con un rapporto schermo-scocca del 91,7%, Oppo Reno Ace fa del design uno dei suoi (due) punti di forza: non solo l'ampio display che occupa quasi interamente la parte anteriore (c'è solamente un piccolo notch a goccia in cui è ospitata la fotocamera da 16MP), ma anche il retro a gradiente e i bordi in metallo restituiscono allo smartphone un look accattivante che già abbiamo trovato sui suoi predecessori (vedasi Oppo Reno 10x Zoom | Recensione |, per fare un esempio).

Il secondo punto di forza è rappresentato dall'hardware, con lo Snapdragon 855+ come piattaforma mobile, il sensore delle impronte integrato sotto il display, il refresh rate a 90Hz e la quadrupla fotocamera posteriore da 48MP (principale) + 8MP (116°) + 13MP (tele con zoom ibrido 5x) + 2MP mono. Da non sottovalutare nemmeno la ricarica veloce SuperVOOC a 65W: la batteria da 4.000mAh (in realtà sono due elementi, ciascuno da 2.000mAh) garantisce 6 ore di telefonate in appena 5 minuti di ricarica. E basta solo mezz'ora per passare da 0 al 100%.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker