Hi-Tech

OnePlus conferma, la OxygenOS 10 con Android 10 arriverà su OnePlus 5 e 5T

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android 10 e la OxygenOS 10 arriveranno anche su OnePlus 5 e OnePlus 5T oltre che sui 6 e 6T. A confermarlo è stato lo stesso CEO di OnePlus, Carl Pei, durante l'evento di presentazione dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro (recensione).

Oltre alle novità presenti in Android 10, la OxygenOS 10 offre un'interfaccia utente rinnovata e diverse funzionalità tra cui la possibilità di personalizzazione della forma delle icone da visualizzare, gesti a schermo intero con passaggi interni dal bordo sinistro o destro dello schermo per tornare indietro ed una barra di navigazione in basso per consentire il passaggio da sinistra a destra per le app recenti, una nuova "Game Space" che raggruma tutti i giochi per un accesso facilitato e nuove funzionalità per l'Ambient Display.

Al momento non ci sono ancora informazioni dettagliate sulle tempistiche di rilascio che avverrà comunque nel corso del secondo trimestre del prossimo anno. Nelle prossime settimane, tuttavia, dovrebbe iniziare una prima fase di beta testing. Per OnePlus 6 e OnePlus 6T il rilascio è previsto a Novembre.

(aggiornamento del 08 October 2019, ore 10:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker