Hi-Tech

Microsoft, Mike Ybarra lascia dopo 20 anni: destinazione ignota

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mike Ybarra, figura centrale della divisione Gaming di Microsoft, ha annunciato di aver lasciato la casa di Redmond dopo ben 20 anni.

La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di Ybarra, dove l'ormai ex CVP di Microsoft ha ringraziato tutti i colleghi del team Xbox – ricordiamo anche il suo ruolo attivo nello sviluppo di Xbox One X – e ha annunciato di avere altri progetti molto interessanti in serbo, ma non si è sbilanciato nel rivelarli. Non sappiamo quindi quale sarà la sua prossima destinazione.

Uomo chiave della divisione Xbox sin dal 2009, Ybarra è sempre stato uno dei volti di Microsoft più attivi e apprezzati dalla community, grazie anche alle sue continue interazioni con i fan di tutto il mondo. Si tratta quindi di un personaggio molto positivo e apprezzato all'interno del settore, motivo per cui siamo sinceramente curiosi di sapere quale sarà la sua prossima avventura lavorativa.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 777 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker