Sport

Lotito dice basta: “Via le mele marce dallo stadio. Chi sbaglia, paga”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

claudio-lotito-1

Claudio Lotito è tornato a parlare del procedimento aperto dalla UEFA nei confronti della Lazio; durante la partita di Europa League contro il Rennes, infatti, alcuni tifosi laziali avevano fatto il saluto fascista e alla conferenza stampa sull’iniziativa “Calcio-Educazione-Cultura” il presidente ha espresso il proprio disappunto.

Le mele marce devono essere eliminate in termini legali, non consentiremo più a nessuno di sporcare l’immagine della Lazio – afferma – chi sbaglia paga. Chi sbaglia una volta può essere in errore, ma perseverare è diabolico e nello stadio non merita di stare gente così. Noi ci costituiremo parte civile per i danni patrimoniali e di immagine”

Il patron ci tiene anche a tutelare i suoi tifosi: “Qua non bisogna dire i tifosi della Lazio, perché si tratta di una sparuta minoranza che determina questi disagi. La tifoseria della Lazio è sana, seria, solidale, che supporta gente che ha difficoltà. Tuteleremo chi viene allo stadio pur di fare sacrifici incredibili. Non è giusto che questa gente venga ulteriormente penalizzata”.

LEGGI ANCHE

INFANTINO ESALTA IL VAR

GATTUSO RIFIUTA LA SAMP

L’articolo Lotito dice basta: “Via le mele marce dallo stadio. Chi sbaglia, paga” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker